Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con una collezione davvero unica, ispirata all’immaginario dell’artista simbolo della street-culture newyorkese degli anni ’80: Keith Haring.
Sin dal 1962 Deborah Milano si è diretta verso valori che hanno portato il brand a promuovere l’estetica nella sua accezione più ampia: bellezza, moda e design. Da 18 anni, infatti, collabora con artisti di fama nazionale e globale per creare veri e propri “oggetti di design” per il make-up, dove un’elevata performance cosmetica incontra linee e forme accattivanti e iconiche.
Keith Haring Design Collection celebra il grande artista che ha reso famosa la Graffiti Art in tutto il mondo, portandola dalle strade alle gallerie più importantigrazie a mostre e retrospettive a lui dedicate.
I suoi omini stilizzati e le sue sagome coloratissim e vestono grandi classici del brand, quali Il Rossetto e La Cipria, Mascara 24Ore Absolute Volume, Matita Occhi 24Ore, Kajal, 2in1gel Kajal&Eyeliner, 24Ore Waterproof, dando vita a vere e proprie opere d’arte a portata di borsetta.