Innovazione, design, moda e trend emergenti sono parte del DNA di Deborah Group

Packaging

Dal 2000 Deborah Group offre alle donne ancora più bellezza, accostando la propria immagine e i propri prodotti all’affascinante mondo del design. La collaborazione con alcuni dei più noti designer italiani ha portato negli anni alla nascita di collezioni esclusive caratterizzate da packaging dal design ricercato, delle vere piccole opere d’arte ispirate al mondo del colore, della natura e delle forme architettoniche, progettati per dare alle donne un’esperienza di bellezza multisensoriale. Tra le collaborazioni spiccano i nomi di Mario Trimarchi, Stefano Giovannoni e Lina Obregón.

Nello stesso periodo, per rafforzare ulteriormente il legame con il mondo del design, Deborah decide di integrare il naming del marchio con quello della capitale mondiale del design: con “Deborah Milano”, la personificazione del brand diventa quella dei progettisti italiani del make-up.

DESIGN

Atelier del colore

Per essere leader d’innovazione, bisogna essere sempre un passo avanti agli altri. Per questo motivo, fin dai primi anni 90, l’Atelier del Colore di Deborah Group svolge un’attenta attività di cool hunting, per essere costantemente aggiornati sui trend emergenti nel mondo del beauty e del life style. L’Atelier oltre che avvalersi della partnership con istituti di trend-watching qualificati a livello internazionale, svolge internamente una costante attività di monitoraggio di tutto ciò che può rappresentare nuovi ambiti di ispirazione nello scenario dei consumi: come ad esempio la stampa e gli eventi di vari settori, da quello cosmetico a quello della moda, da quello del design al tempo libero.

COOL HUNTING

Design week

Nel 2008 Deborah Milano inizia un’importante partnership con INTERNI, la rivista italiana di interior design nota in tutto il mondo, cogliendo così l’opportunità di rendere sempre più distintivo il proprio legame con il mondo del design.  Diverse sono le collaborazioni firmate negli anni da Deborah Milano  con noti designer del panorama artistico, sia italiano che internazionale, per la creazione di vere e proprie opere d’arte: installazioni ispirate al mondo della bellezza, del colore e ai valori del brand esposte nei cortili della magnifica Università degli Studi di Milano.

Nel 2017, Deborah Milano con la linea Formula Pura diventa protagonista di dell’installazione “SKIN CASE. Seconda pelle. Dal Bianco al Nudo” progettata dallo STUDIO MAMO in collaborazione con White in the City.

ERGONOMICO