07-04-2020

Sodalis Group dona attrezzature mediche e prodotti agli Ospedali per l’Emergenza Coronavirus

Insieme al Gruppo di società di cui fa parte, Deborah Group contribuisce a contrastare l’emergenza Coronavirus sostenendo gli ospedali vicini alla sede del Gruppo nonché in prima linea nella cura di pazienti con infezione da CoVID-19.

Le società del Gruppo Sodalis hanno scelto di contribuire all’emergenza Coronavirus sostenendo gli ospedali vicini alla nostre sedi, in prima linea nella cura di pazienti con infezione da CoVID-19.

Il Gruppo donerà all’Ospedale Maggiore di Lodi, all’Ospedale Maggiore di Cremona e all’Ospedale Maggiore di Crema, ecografi, attrezzature mediche e dispositivi di protezione fondamentali per la cura dei pazienti affetti da CoVID-19, per un valore di 100.000 euro.

Inoltre le società del Gruppo doneranno un’importante fornitura di prodotti dei propri marchi, per un valore di 400.000 euro, al personale medico e sanitario di 39 Ospedali Italiani quali creme mani per proteggere e reidratare la pelle fragilizzata dall’uso di gel idroalcolici, creme viso per lenire la pelle arrossata a causa dell’uso continuo di mascherine, detergenti mani disinfettanti, detergenti corpo e viso per la corretta igiene e il benessere quotidiano.